lunedì 18 novembre 2013

Paciugopedia #3

Ciao a tutte! oggi vi vorrei far vedere come ho ricreato il terzo look della paciugopedia di beautybats!
Spero in questi giorni di riuscire a fare anche il secondo,che per ora ho saltato..!
Ritornando all'oggetto del post, devo dire di non essere completamente soddisfatta...per essere precisa: il makeup che ho realizzato mi piace, però accostando le foto del mio trucco e quello "prototipo" (che è di Maquillate con Aurora G.) ho notato di aver usato poco verde al centro della palpebra e un viola più caldo dell'originale nella piega! Infine non ho replicato la doppia codina di eyeliner perchè non è una cosa che di solito faccio.
Visto che per ora non ho tempo di rifarlo, voglio comunque farvelo vedere,se ci riuscirò prossimamente aggiornerò il post con un'altra versione!

l'originale
La mia versione

Altre foto:




Chiudi la bocca! :P



Prodotti usati:

Occhi :
ombretti palette Sleek Ultra Mattes V1 e V2
ombretto viola Sephora n°34 Midnight Kiss
ombretti in crema Shiseido BL711 e H15
ombretto celeste MUFE Star Powder (non c'è numero o colore)
matita verde Pupa Multiplay n°02
eyeliner liquido nero Guerlain Noir Ebene 01
ombretto Collistar Polvere Luminosa n°1
mascara Lancome Hypnose Star


Sopracciglia:
matita Lancome Le Crayon Sourcil Pro 03 Brun
mascara trasparente Essence Lash&Brow


Labbra:
lipgloss Guerlain n°71

Viso:
Fondotinta Max Factor Facefinity col. Sand 60 + Clinique Antiblemish col. 04 Fresh Vanilla
correttore occhi Erase Paste Benefit n°2
bronzer  Sephora col. Light 1
cipria MUFE Hd


Baci, Chiara

14 commenti:

  1. Non sarà identico ma è molto bello, dopotutto dovevi adattarlo alle tue preferenze no?? Mi piace molto come ti sta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,infatti proprio per quello l'ho pubblicato comunque..! Diciamo che essendo la prima "prova", credo possa andare bene!

      Elimina
  2. A me piace tantissimo la tua versione, a prescindere dalle piccole differenze con l'originale. Hai anche fatto bene a non inserire la doppia codina; giustamente, se non è un qualcosa che sei solita fare, perché costringerti 'tanto per'? Hai fatto davvero un bel lavoro e ti sta bene :) Che bellissima labbra, poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O grazie mille per i complimenti! :)
      Si in effetti sulla doppia codina ho proprio pensato la stessa cosa...con il makeup ci si deve sentire prima di tutto a proprio agio!

      Elimina
  3. wow bellissimo! e ti sta molto bene! adoro il blu con gli occhi castani, su di me non sta altrettanto bene :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il blu mi piace tantissimo come colore,infatti i miei smokey di solito sono sul blu e sul verde! perchè dici che non ti stà bene?secondo me come con tutti i colori e una questione di tonalità e di "dosarlo" in base all'effetto che ci piace! non arrenderti,prima o poi il colore fatto apposta per noi si trova!l'importante è sperimentare! :D

      Elimina
  4. A me piace tanto la tua rielaborazione! davvero complimenti *_*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie!
      ps-mi piace molto il tuo blog, sono una nuova follower! :)

      Elimina
  6. Mi piace molto *-* Ti sta divinamente, poco importa se non è uguale.. La sfumatura blu/viola nella piega è stupenda! *ç*

    RispondiElimina
  7. lo trovo meraviglioso!
    Bello bello bello, ti seguo!

    RispondiElimina