domenica 24 novembre 2013

Paciugopedia #4

Ciao a tutte!
Oggi vi propongo la quarta Paciugopedia di beautybats, come al solito il regolamento è qui!
Su questa puntata vi devo svelare un "segreto": praticamente è un makeup che realizzo molto spesso,mi ci trovo particolarmente a mio agio. Quest'estate,soddisfatta dal risultato,l'ho fotografato,anche se già avevo cancellato il precedente blog (ma l'idea di aprirne un altro già mi frullava in testa..). Scusate se non ne realizzo uno nuovo,ma la prossima settimana ho un'esame e non ho un minimo di tempo per poterlo rifare con la dovuta attenzione!
La foto a cui ci si doveva ispirare è questa di pink robot 92

originale


Io l'ho realizzato così:



I prodotti usati sono:
Viso:
Fondotinta Clinique Antiblemish col. 04 Fresh Vanilla
correttore occhi Erase Paste Benefit n°2
bronzer  Sephora col. Light 1
cipria MUFE Hd

Sopracciglia:
matita Lancome Le Crayon Sourcil Pro 03 Brun
mascara trasparente Essence Lash&Brow

Labbra:
Rossetto Chanel Rouge Coco col.04 Cashmere

Occhi:
primer Urban Decay Primer Potion
matita azzurra Pupa Multiplay n°03
ombretto celeste MUFE Star Powder (non c'è numero o colore)
eyeliner liquido nero Guerlain Noir Ebene 01
ombretto Collistar Polvere Luminosa n°1
mascara Lancome Hypnose Star

ombretto marrone palette Smoky MUFE
....e scusatemi ma i grigi messi sulla palpebra mobile non ricordo quali sono!

Spero che come risultato vi piaccia comunque,anche se realizzato senza avere l'ispirazione di questa foto!
Baci,Chiara

8 commenti:

  1. Ooooh che coincidenza, è uguale *__* menomale che hai tenuto le foto!! In bocca al lupo per l'esame :D

    RispondiElimina
  2. Bello! Bellissimo il rossettooo!
    Lo trovo comunque un bel make up da realizzare spesso =)

    RispondiElimina
  3. Praticamente sembra fatto appositamente per la puntata di questa settimana! :D
    In bocca al lupo per l'esame! ♥

    RispondiElimina
  4. la matita azzurra che hai usato è stupenda *_* e il trucco ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie a tutte...si in effetti è molto simile!
    E un bel "crepi il lupo" per l'esame!! :D

    RispondiElimina
  6. mooolto simile!! ;-)
    bello!!!
    com'è andata con l'esame???

    RispondiElimina