domenica 1 dicembre 2013

Saturday Night Fever #1

Buondì a tutte!Questa domenica mattina piovosa non si aprirà con una Paciugopedia(che probabilmente recupererò durante la settimana)....ma.......
oggi inauguro una nuova rubrica, l'ho chiamata "Saturday Night Fever". Inserirò i make up che realizzo per il weekend,che di solito sono più carichi e pazzi di quelli che realizzo durante la settimana!
Vi mostro quello che ho combinato ieri:

Con flash


Luce Bianca





Perdonatemi per la qualità delle foto,purtroppo erano circa le 8 di sera quando ho finito e quindi ho dovuto usare il flash o la luce bianca della mia camera! devo dire che dal vivo la gradazione dal nero al petrolio era molto più evidente!

Prodotti usati:

Viso:
Fondotinta Max Factor Facefinity col. Sand 60 + Clinique Antiblemish col. 04 Fresh Vanilla
correttore occhi Erase Paste Benefit n°2 
correttore viso Benefit Boing n°01+ Clinique even Better Concealer Hazelnut
bronzer  Sephora col. Light 1
cipria MUFE Hd

Occhi :
ombretti palette Sleek Ultra Mattes V1 (Orbit,Ink+Noir, Paper Bag, Dune+Pillow Talk)
matita nera Pupa 01 
matita bianca Lancome
ombretto Collistar Polvere Luminosa n°1
mascara Lancome Hypnose Star

Sopracciglia:
matita Lancome Le Crayon Sourcil Pro 03 Brun
mascara trasparente Essence Lash&Brow

Labbra:
matita contorno Guerlain Divinora Cupidon
Tinte-rossetti Sephora Cream Lipstain n°01+ Ysl Rouge pur couture n°1

E questo è tutto! Vi piace?Approvate la nuova rubrica?

Baci,Chiara

3 commenti:

  1. Nonostante il trucco elaborato, la sfumatura lo rende versatile. Secondo me cambiando il rossetto lo puoi utilizzare anche durante la settimana ;)
    Però questa tinta è favolosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alla fine non è un trucco occhi molto pesante..anche se devo ammettere che non è un trucco veloce:per fare le varie sfumature ci ho messo un pò! Almeno il risultato finale mi ha soddisfatta! ;)

      Elimina
    2. Purtroppo le sfumature sono belle ma ci vuole tempo per renderle omogenee XD
      Se non ho tempo non mi azzardo proprio a farle.

      Elimina