sabato 14 dicembre 2013

I trucchi del Natale: Sparkling Neutral

Ebbene ragazze,dopo qualche giorno di troppo di assenza(perdonatemi,ma purtroppo Dicembre è il mese di Natale ma anche della Sessione Invernale di Esami !) torno iniziando una serie di post sui trucchi da poter realizzare a Natale,Capodanno,Befana,ecc.. Non vi posso dire quanti ne farò ma cercherò di impegnarmi nel realizzarne il più possibile!
Il primo trucco che apre la rubrica è questo: sul marroncino/dorato/taupe/brillantinato con le labbra scure. Penso che sia un trucco passepartout, per i  miei gusti è fin troppo neutro, ma se volete qualcosa più delicato basterà un rossetto meno intenso o la riga di eyeliner più sottile. Detto questo,vi lascio alle foto,che purtroppo anche questa volta sono state fatte con il flash,perchè ormai alle 5 è già buio e praticamente non mi trucco mai prima di quell'ora!
Nella piega ho messo un marrone caldo,mentre sulla palpebra mobile un marroncino più freddo(Suspect di Urban Decay + una matita marrone sotto) e poi ho aggiunto dei brillantini dorati di Pupa di una decina di anni fà... :)






Prodotti usati:

Viso:
Fondotinta Max Factor Facefinity col. Sand 60 + Clinique Antiblemish col. 04 Fresh Vanilla
correttore occhi Erase Paste Benefit n°2 
correttore viso Benefit Boing n°01+ Clinique even Better Concealer Hazelnut
bronzer  Sephora col. Light 1
cipria MUFE Hd

Sopracciglia:
matita Lancome Le Crayon Sourcil Pro 03 Brun
mascara trasparente Essence Lash&Brow

Occhi :
primer MUFE Eye Prime
ombretto UD Suspect 
matita marrone automatica Collistar n°3
Glitter dorati Pupa
eyeliner nero Guerlain Noir Ebene 01
mascara Lancome Hypnose Star
ombretto Collistar Polvere Luminosa n°1
ombretto marrone caldo Guerlain (non ho il nome perchè faceva parte di una palette che ho depottato)

Labbra:
matita Collistar n°06
rossetto Guerlain Rouge Automatique Guet-apens

Baci, Chiara

Nessun commento:

Posta un commento