sabato 21 dicembre 2013

Paciugopedia #2

Ragazze oggi due post nello stesso giorno! Si vede che mi sento in vacanza eh?? :)
Recupero la Paciugopedia #2, che è una di quelle che mi ha colpito di più (insieme a quella che bisogna fare per questa Domenica!)
Per le regole della Paciugopedia vi rimando, come al solito, al blog di Svampi, che ne è l'ideatrice!
Il look a cui ispirarsi è questo, di Pink Robot92:
Stavolta l'ho proprio "reinterpretato"! Per prima cosa perchè mi ricordava un look di Rihanna che già avevo provato a realizzare, e poi perchè non avevo voglia di aggiungere l'eyeliner nero, e quindi la riga per delineare l'occhio è fatta con una matita marrone! Comunque ecco le ventimila foto che ho fatto :D




con luce naturale

luce naturale

luce naturale




Prodotti usati:

Viso:
Fondotinta Max Factor Facefinity col. Sand 60 + Clinique Antiblemish col. 04 Fresh Vanilla
correttore occhi Erase Paste Benefit n°2 
correttore viso Benefit Boing n°01+ Clinique even Better Concealer Hazelnut
bronzer  Sephora col. Light 1
cipria MUFE Hd

Occhi :
ombretto palette Sleek Ultra Mattes V2 (Paper Bag)
ombretto marrone caldo Guerlain
ombretto giallo Kiko n°9
matita marrone automatica Collistar n°3
ombretto Collistar Polvere Luminosa n°1
mascara Lancome Hypnose Star

Sopracciglia:
matita Lancome Le Crayon Sourcil Pro 03 Brun
mascara trasparente Essence Lash&Brow

Labbra:
Tinta Ysl Rouge pur couture n°5

Baci, Chiara

3 commenti:

  1. Mi piace molto il make-up occhi e trovo ti doni, si sposa proprio bene col tuo incarnato :3

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, caldo e avvolgente come make up, sarebbe perfetto per Natale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si infatti l'ho fatto proprio in questi giorni pre-natalizi! :)

      Elimina